LA CAMICIA SU MISURA

La camicia su misura

La camicia su misura è disegnata, progettata, tagliata e cucita a mano per te. È il risultato di un saper fare artigiano che richiede precisione, abilità e cura racchiuse nelle mani della camiciaia.

La realizzazione della tua camicia segue un processo molto dettagliato, a partire dalla presa delle misure, fino alla scelta dei tessuti e dei dettagli che renderanno speciale la camicia. La tua.

sumiura-int3
PERCHÈ UNA CAMICIA SU MISURA

Una camicia su misura viene costruita sulla tua persona. Dovrà essere perfetta sulla tua figura per esaltare il tuo corpo e lasciarlo libero nei movimenti.

Ecco perché il momento della presa delle misure è così importante: il risultato sarà una seconda pelle, senza costrizioni, né difetti. Una lunghezza giusta, né troppo lunga, né troppo corta; un collo impeccabile nella forma e nella rigidità; un giro manica comodo e non costrittivo e polsini inappuntabili.

Le cuciture sono sempre doppie, all’inglese, e i bottoni a quattro fori rigorosamente di madreperla australiana.

LA TUA CAMICIA SU MISURA

Sarai tu a scegliere ogni parte della camicia. E noi saremo al tuo fianco per consigliarti e guidarti verso i tuoi desideri.

Potrai scegliere ogni elemento che compone la tua camicia:

  • il tipo di collo
  • il polsino
  • il cannoncino
  • i bottoni
  • la vestibilità (classica, slim fit, regolare)
  • il tessuto o i tessuti
  • l’aggiunta o meno del taschino
  • le tue iniziali ricamate a mano

Insieme alla tua camicia su misura, ti diamo anche il tessuto per confezionare collo e polsini di ricambio per quando vorrai sostituirli. Ora non ti resta che indossarla.

sumiura-int1
PRENDEREMO LE TUE MISURE

Questo è il primo passo per realizzare il tuo modello personale e il cartamodello per fare in modo che al momento del taglio e della successiva confezione non ci siamo errori.

La confezione di una camicia su misura richiede tempo: alla realizzazione, dobbiamo aggiungere almeno due prove, e la stiratura finale, che dovrà essere perfetta.

Condividi
Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinFacebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedin